Ecco gli orari delle corse notturne concesse grazie all’impegno dei Giovani Democratici Monopoli e di Azione Monopoli
Monopoli, bus per il Capitolo: corse anche di notte nel weekend fino a metà settembre
Grazie all’impegno dei Giovani Democratici Monopoli e di Azione Monopoli, è stata accolta la proposta di inserire le corse notturne da e per il Capitolo, nel fine settimana.
Ogni venerdì, sabato e domenica sarà possibile usufruire di ulteriori corse: l’ultima corsa della giornata partirà dal capolinea della Stazione Fs alle ore 24 e da via Capitan Pirrelli n. 26 alle ore 00,10 e arriverà al Capitolo alle ore 00,35.
Dal Capitolo, invece, l’ultima corsa è prevista alle ore 00,35 con arrivo in via Capitan Pirrelli alle ore 00,55 e alla stazione Fs alle ore 01,00 con 13 fermate intermedie su richiesta.
Un’altra corsa mattutina del weekend è prevista alle ore 5,30 da Capitolo con arrivo in via Capitan Pirrelli n. 26 alle ore 6,05 e al capolinea Stazione Fs alle ore 6,15.
Siamo convinti che questa iniziativa possa contribuire a disincentivare l’uso delle auto e che possa compensare la richiesta di servizi di mobilità, sempre più in crescita durante l’estate, per via del turismo.
Azione Monopoli e Giovani Democratici Monopoli