Al momento stai visualizzando L’Audace è in finale

L’Audace è in finale

Successo nella semifinale playoff contro il Futsal Barletta

L’Erredi Audace trova il successo nella semifinale playoff contro il Futsal Barletta, che dopo un primo tempo titubante, dilaga con il risultato di 5-1.

Dopo sette minuti di fraseggio dei barlettani che sono scesi in campo col quinto uomo di movimento, la partita si accende e spicca la luce del prodigioso Lara che porta il risultato sull’1-0. Il Barletta non si arrende però e dopo due minuti ottiene una punizione cui tiro diventerà un assist per il gol di Pires. I gialloblu nel primo tempo andranno molto vicini al gol con Rodrigo che prenderà anche un palo, ma il match rimane sull’1-1.
Nel secondo tempo, dopo solo un minuto i monopolitani passano in vantaggio con Giannuzzi, da qui la partita diventa in discesa e al 4′ Lara segna il 3-1 dopo un coast to coast. I barlettani cercano il tutto per tutto attaccando anche con il loro portiere, ma questo gli si ritorcerà contro perché all’8′ Pane e Rodrigo creeranno un triangolo letale che porterà al 4-1. La sfida è ormai in cassaforte e come se non bastasse, Lara si porta il pallone a casa e realizza una tripletta, siamo sul 5-1. Triplice fischio e primo obiettivo raggiunto!
C’è bisogno di un ultimo sforzo da parte dei ragazzi, l’ambiente è infuocato, sono tutti pronti per la trasferta di sabato a Taranto (orario ancora incerto) per raggiungere l’obiettivo e coronare questa stagione con un gran successo.
Luciano Surdo