Concerto in programma per domenica 4 luglio 2021 a Villa Carenza
Domenica 4 luglio 2021 presso Villa CARENZA in Contrada due Torri a Monopoli, riprendono le iniziative dell’Associazione Amici della Musica “Orazio Fiume” di Monopoli, dopo la sospensione dovuta alle norme anti-Covid19, che vietavano attività artistiche con la presenza del pubblico.
La Rassegna “Vacanze in Musica – 2021” organizzata nell’ambito della 41ᵃ Stagione del sodalizio, si inaugura alle ore 21,00 con il concerto dei
DIROTTA SU CUBA
special guest ANTONIO FARAÒ
Simona BENCINI – voce
Stefano DE DONATO – basso elettrico
special guest Antonio FARAÒ – piano
Andrea DE DONATO – tastiere
Claudio GIOVAGNOLI – sax
Federico GASPARI – chitarre
Francesco Cherubini – batteria
Il concerto, completamente riarrangiato con sonorità attuali, propone nella scaletta i brani più celebri e nuove sorprese per oltre un’ora e mezza di grande musica live e soprattutto, una spettacolare performance.
I biglietti sono in vendita presso il negozio “Artesuono” Piazza Sant’Antonio, 34/35.
Sarà possibile l’acquisto fino ad esaurimento dei posti disponibili, che, ai sensi delle norme vigenti, saranno fruibili per un massimo di 200 ingressi.
E’ anche possibile l’acquisto on-line.
Il prezzo degli ingressi è:
Biglietto posto unico: Euro 20,00 – Biglietto ridotto per i Soci: Euro 15,00
Per tutte le altre notizie riguardanti nello specifico i sette concerti in programma, le modalità di prenotazione, di acquisto dei biglietti per i singoli eventi, le norme anti-COVID per l’accesso alle manifestazioni, si potranno consultare: il sito dell’Associazione: www.amicimusicamonopoli.com la pagina ufficiale Facebook, oppure chiedere informazioni all’indirizzo di posta elettronica amicimusicamonopoli@libero.it o presso il negozio “Artesuono” Piazza Sant’Antonio, n. 34/35 – telefono 080/9372978.