VIDEO – Emergenza Coronavirus, donate pizze e pasti per le forze dell’ordine a Monopoli

Anche i Monopoli Friends hanno preso l’iniziativa, compiendo un gesto per esprimere la propria gratitudine a chi sta svolgendo il doppio dei turni

Un dono inatteso ha piacevolmente sorpreso gli agenti di turno, lunedì sera, al Comando di Polizia Locale di Monopoli, che si sono visti recapitare delle pizze accompagnate da un sentito ringraziamento: “Grazie per tutto quello che fate per noi. Siete il nostro orgoglio. Martina, mamma e papà“.

Un’iniziativa che ripaga dei tanti sforzi che gli operatori delle forze dell’ordine stanno compiendo, ogni giorno, specie in questo delicato momento di emergenza sanitaria.

Ma quello di lunedì non è stato l’unico gesto di gratitudine rivolto a chi sta svolgendo il doppio dei turni di lavoro che normalmente svolge; anche i Monopoli Friends, ieri sera e stasera, hanno offerto pizze agli agenti di turno in Commissariato e alla pattuglia e, inoltre, in collaborazione con un panificio, oggi, per l’ora di pranzo hanno fatto arrivare il proprio sostegno agli agenti impegnati sul territorio e fuori: “Un piccolo gesto per far capire che in un momento del genere ci sentiamo più uniti e vicini” ha spiegato il Presidente Angelo Giannoccaro.