VIDEO – Auguri “ecologici” del Sindaco di Monopoli per le imminenti festività natalizie

Nel video, si ricorda il completamento del servizio rifiuti porta a porta dal 6 gennaio 2020

Con messaggio rivolto ai monopolitani, il Sindaco di Monopoli Angelo Annese, in occasione delle festività natalizie e di fine anno, ricorda che dal 6 gennaio parte in tutta la città e nelle contrade di mare il servizio di raccolta rifiuti porta a porta con conseguente eliminazione dei cassonetti.

Il video per la regia di Francesco Fumarola con riprese e montaggio di Vincenzo Alba è stato realizzato nella casa di Babbo Natale presente in piazza Vittorio Emanuele II e vede la collaborazione delle ragazze di “Happy Centro animazione”.

Il messaggio si apre con un elfo che esce dalla casa con due pattumelle per la raccolta differenziata. E mentre all’interno sono tutti impegnati a tirare a lucido gli ambienti, si scorge il Sindaco intento a completare l’Albero di Natale. «Natale per me è sempre stato famiglia e Monopoli è diventata ormai la mia grande famiglia» afferma il Primo Cittadino; il suo messaggio viene però interrotto da un altro elfo mentre: «da questo luogo magico e da questo luogo incantevole» sta mandando gli auguri a «tutte le famiglie monopolitane».  L’elfo con una pattumella gialla gli chiede cosa conferire e il Sindaco non si tira indietro: «Plastica e metalli», precisa.

È l’occasione per ricordare a tutti la sfida che attende la città per i prossimi due mesi: l’eliminazione totale dei bidoni il 6 gennaio e entro la fine di febbraio in tutto l’agro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *