Il titolare Pierluigi Pipoli ha ritirato il Premio “Riconoscimento Golosario” direttamente dalle mani di Paolo Massobrio
L’Enoteca “Il Tralcio” di Monopoli rappresenta la Puglia tra i migliori 100 negozi d’Italia nella categoria enologica.
A decretarlo, la redazione ed i collaboratori della guida alle cose buone d’Italia IL GOLOSARIO 2020 di Paolo Massobrio, dopo ampia consultazione. Un riconoscimento importante, se si conta che i negozi citati sul Golosario sono oltre 4.000.
Domenica, il titolare dell’Enoteca Pierluigi Pipoli ha ritirato presso Mico – Fiera Milano City il Premio “Riconoscimento Golosario” direttamente dalle mani di Paolo Massobrio, best seller de “IL GOLOSARIO” e patron della manifestazione, coadiuvato da Marco Gatti, suo storico collaboratore.
Tutto ciò è avvenuto con una memorabile premiazione sul palco di quelle botteghe e negozi di qualità che si sono distinte creando un modello vincente.
