Referendum costituzionale, a Monopoli ha votato il 51,18% sino alle 19

Prossima rilevazione alle 23

Seconda rilevazione sull’affluenza alle urne nella Città di Monopoli per il Referendum Costituzionale (Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione).

Alle ore 19 ha votato il 51,18% (20.173 elettori). Gli aventi diritto sono 40.470 (19.548 maschi e 20.922 femmine).

La prossima rilevazione dell’affluenza è attesa alle ore 23.

ORE 19 – Percentuale affluenza totale e per sezione

TUTTI I RISULTATI ELETTORALI

_________________________________

TESSERE ELETTORALI – Per effettuare le operazioni di voto, gli aventi diritto potranno utilizzare la vecchia scheda elettorale. In caso di deterioramento o smarrimento della tessera elettorale o esaurimento degli spazi per la certificazione dell’esercizio di voto, il cittadino può richiederne il duplicato all’Ufficio Elettorale del Comune sito in Via Gregorio Munno n. 6 (ex Tribunale), presentando un valido documento di riconoscimento anche nella giornata didomenica 4 dicembre dalle ore 7,00 alle ore 23,00.

ELETTORI NON DEAMBULANTI – Gli “elettori non deambulanti”, quando la sede della sezione alla quale sono iscritti non è per loro accessibile, possono votare nelle sezioni n. 35, 36 e 37 (scuola elementare in via Gobetti).

Torna in alto