I residenti affiggono degli striscioni per reclamare il chiasso
Da ieri sera, i residenti del centro storico cittadino hanno calato dai balconi alcuni striscioni in via Garibaldi e zone limitrofe per reclamare il chiasso e far valere il proprio diritto al riposo notturno.
Mercoledì scorso, infatti, i membri del Comitato dei Residenti del Centro Storico e di via Procaccia riunitisi hanno sottoscritto un documento, nel quale è stata annunciata la proclamazione di uno stato di agitazione permanente contro la movida selvaggia con “iniziative forti per far valere i propri giusti diritti”.
Dal documento emerge che ad arrecare disturbo sono poche attività commerciali e che i residenti rimproverano all’Amministrazione Comunale di non aver ancora approvato il Piano di Zonizzazione Acustica, oltre che di aver disatteso un incontro per recepire le loro istanze e che, invece, quest’incontro si sia tenuto con gli operatori commerciali.
La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale