Martedì, ore 18:23
In diretta dalla conferenza stampa dell’assessore regionale Tommaso Fiore
Sinistra Ecologia Libertà riparte dal decennio di Governo Vendola con la prerogativa di colmare le “lacune” delle scorse legislature, avviando la campagna elettorale per le Elezioni Regionali 2015 con un nuovo logo: “noi a sinistra per la Puglia”.
Di questo, ma di tanto altro si sta discutendo durante la conferenza stampa in corso in Largo Plebiscito, alla quale è stato invitato anche l’assessore regionale Tommaso Fiore per discorrere di sanità: “questa è una campagna elettorale “strana” commenta: i cittadini non assistono alla comune contrapposizione tra sinistra e destra, ma sostanzialmente ad un centrodestra spappolato in divisioni interne. Per cui il ruolo che noi ci diamo è quello di essere la gamba sinistra della coalizione per vigilare affinchè il cambiamento vada avanti”.
“Le illazioni non ci suonano nuove – ha dichiarato invece il Segretario cittadino SEL Lara La Torre, su nostra precisa sollecitazione in merito alle critiche comunemente mosse sulle scelte del governo regionale – è certo, però, che per il futuro ci concentreremo per migliorare alcuni aspetti”.
La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale