Ultim’ora: carambolata nell’agro monopolitano

Intervento della volante e di un’ambulanza

Quest’oggi, la Strada Provinciale 212 meglio conosciuta come “Frangisto Mare” torna ad essere teatro dell’ennesimo incidente stradale.

Nel primo pomeriggio, infatti, in contrada Macchia di Monte, un fasanese sulla quarantina d’anni è rimasto pare fortunatamente soltanto lievemente ferito e perciò trasportato presso l’Ospedale “San Giacomo” di Monopoli, dai sanitari del 118 giunti sul posto in ambulanza che gli hanno prestato i primi soccorsi, per ulteriori accertamenti.

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’uomo viaggiasse a bordo della propria Ford Focus in direzione Monti, quando, per cause da accertare al vaglio degli agenti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza di Monopoli, abbia perso il controllo del mezzo nel procinto di affrontare una curva.

Complice l’asfalto reso viscido dalla pioggia, la Focus si è dapprima schiantata sul muretto a secco proseguendo per una decina di metri, prima di capovolgersi è di terminare la propria corsa contro un altro muretto a secco, in corrispondenza di un’intersezione, nella corsia opposta.