Vai al contenuto

​“Il suo amore, la sua dolcezza e la sua generosità resteranno per sempre il dono più prezioso nei nostri cuori”.

Maria Paragò

ved. Marangoni

​La figlia Paola con il marito Massimo Lamanna, il figlio Michele con la moglie Valentina Iennaco, gli amati nipoti Grazia, Gaia, Chiara e Riccardo, le sorelle Lucrezia e Rita, i cognati e i parenti tutti, nel custodirne con immutato affetto il caro ricordo, invitano amici e conoscenti a unirsi nella preghiera.

​La Santa Messa di trigesimo sarà celebrata il 27 agosto alle ore 20:00, nella Parrocchia Madonna del Rosario in Cozzana.

Monopoli, 25 agosto 2026


«Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri come io ho amato voi».
Giovanni 15,9
Circondata dall’amore dei suoi cari è tornata alla Casa del Padre
Maria Paragò
ved. Marangi


Ne danno il triste annuncio la figlia Paola con il marito Massimo Lamanna, il figlio Michele con la moglie Valentina Iennaco, gli amati nipoti Grazia, Gaia, Chiara e Riccardo, le sorelle Lucrezia e Rita, i cognati e i parenti tutti.
Le Esequie si terranno domani 22 c.m. alle ore 9:30 nella Chiesa Madonna del Rosario in Cozzana.
La Salma sarà vegliata presso la Casa Funeraria Francesco I, sita in C.da S. Andrea, 190/A.
Monopoli, 21 luglio 2026
Il presente vale come ringraziamento.