“Non piangete la mia assenza, sentitemi vicino e parlatemi ancora. Io vi amerò in cielo come vi ho amati in terra.”
Ricorrendo il trigesimo dalla perdita del caro
Mario Bolognini
La moglie, le figlie, i generi, gli amati nipoti e pronipoti e i parenti tutti, uniti in preghiera lo ricorderanno a quanti lo conobbero ed ebbero caro.
Una Santa Messa in suffragio sarà celebrata venerdì 7 agosto alle ore 19:00 nella Parrocchia Maria SS. del Caroseno.
Castellana Grotte, 3 agosto 2026
“Il cuore non dimentica mai, anche se la vita divide, tu rimarrai importante per sempre.”
Si è spento all’età di 98 anni il caro
Mario Bolognini
Ne danno il triste annuncio la moglie Paola Mastromarino, le figlie Beatrice con Nicola, Lucia con Vito e Patrizia, gli amati nipoti Mariele con Sabino, Paola con Francesco, Antonio con Viviana, Mario con Angela, Ciro e Mariano, i nipoti e i parenti tutti.
Castellana Grotte, 9 luglio 2026
Il caro Mario è vegliato nella chiesa del Purgatorio. Il rito funebre si svolgerà domani venerdì 10 luglio muovendo dalla casa dell’estinto in via Carlo Poerio n°33, alle ore 16:00 presso la Parrocchia Maria SS. del Caroseno sarà celebrata la Santa Messa Esequiale.
La chiesa è aperta dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 19:30.
Non fiori ma opere di bene

