Vai al contenuto

Nel Trigesimo della scomparsa di

POTENZO CARDONE

Fu Antonio

Con immutato affetto la moglie Colavitto Francesca, il figlio Antonio con la moglie Lucrezia, gli adorati nipoti Dario con Teresa, Alessandro con Teodolinda, Federica, Sonia con Massimo e Claudia con Vincenzo, il cognato Clemente, i nipoti e pronipoti e i parenti tutti, lo ricordano a quanti lo conobbero e lo stimarono.

Monopoli 23 gennaio 2026

Una S. Messa in suffragio sarà celebrata il giorno 26 c.m. alle ore 18:30, nella Parrocchia della SS. Trinità in S. Francesco da Paola.


NECROLOGIO

Nella grazia del Signore si è spento serenamente all’età di anni 91

POTENZO CARDONE

Fu Antonio

Ne danno il triste annuncio la moglie Colavitto Francesca,

il figlio Antonio con la moglie Lucrezia, gli adorati nipoti Dario con Teresa, Alessandro con Teodolinda, Federica, Sonia con Massimo e Claudia con Vincenzo,

il cognato Clemente, i nipoti e pronipoti e i parenti tutti.

Monopoli 25 dicembre 2025

Le Esequie saranno celebrate Sabato 27 c.m. alle ore 10:00, nella Parrocchia della SS. Trinità in S. Francesco da Paola.

La salma è vegliata nella Casa Funeraria Francesco I in Contrada S. Andrea n° 190 secondo i seguenti orari: 8.00-13:00; 17:00-19:00.

Il presente vale come ringraziamento.