Vai al contenuto

Auto pirata finisce su un palo di sostegno delle luminarie per la Festa Patronale di Molfetta

Restano pericolosamente sospesi in aria i resti di un arco luminoso. I pompieri hanno lavorato fino a mezzanotte per mettere in sicurezza la zona

 

Ieri sera, intorno alle 20, un’auto avrebbe provocato un incidente che ha messo a rischio le luminarie della festa patronale di Molfetta. L’intervento tempestivo di una squadra dei Vigili del Fuoco di Bari è stato necessario per ripristinare la sicurezza.

Secondo le testimonianze dei presenti, un’automobile avrebbe urtato un palo di sostegno di un grande arco luminoso, spezzandolo di netto. L’impatto ha lasciato i due tronconi dell’arco pericolosamente sospesi nel vuoto, creando una situazione di potenziale pericolo per i passanti. L’auto responsabile dell’incidente si sarebbe poi allontanata senza prestare soccorso.

I Vigili del Fuoco, arrivati sul posto, hanno subito avviato le operazioni per mettere in sicurezza l’area. Hanno lavorato per diverse ore, fino a mezzanotte, anche con l’ausilio di un’autoscala per raggiungere le parti danneggiate e rimuoverle in totale sicurezza. Grazie al loro lavoro, la situazione è stata risolta senza ulteriori conseguenze, garantendo il regolare svolgimento dei preparativi per i festeggiamenti.