Vai al contenuto

 

Nel I° anniversario dalla scomparsa del

​Rag. Mino Petrosillo

​La moglie Elena Lillo, i figli Onofrio con la moglie Paola e Dario con la moglie Manuela, i cari nipoti Davide, Cosimo, Daniele e Edoardo, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti si riuniranno in preghiera sabato 07 c. m. alle ore 18:30 nella Chiesa di S. Antonio per una Santa Messa in suffragio.

​<u>Monopoli, Marzo 2026</u>


Nel Trigesimo dalla

scomparsa del

Rag. Mino Petrosillo

La moglie Elena Lillo, i figli Onofrio con la moglie Paola e Dario con la moglie Manuela, i cari nipoti Davide, Cosimo, Daniele e Edoardo, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti si riuniranno in preghiera Domenica 06 c. m. alle ore 19:00 nella Chiesa di S. Antonio, per una S. Messa in suffragio.

Monopoli, Aprile 2025


RINGRAZIAMENTI

La famiglia

Petrosillo – Lillo

sentitamente ringrazia

quanti, in qualsiasi forma e modo, hanno partecipato al loro grande dolore per la scomparsa del caro Mino

Monopoli, Marzo 2025


NECROLOGIO

Improvvisamente all’età di 79 anni è mancato all’affetto dei suoi

Rag. Mino Petrosillo

fu Onofrio

Ne danno il triste annuncio la moglie Elena Lillo, i figli Onofrio con la moglie Paola e Dario con la moglie Manuela, i cari nipoti Davide, Cosimo, Daniele e Edoardo, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti.

La salma è vegliata presso la casa funeraria Francesco I° in C.da S. Andrea. Il rito funebre sarà celebrato venerdì 07 c. m. alle ore 15:30 nella Chiesa di S. Antonio.

Monopoli, 06 Marzo 2025

Si ringrazia anticipatamente