Il tecnico resta alla guida della prima squadra fino al 30 giugno 2026
La SS Monopoli 1966 comunica di aver prolungato l’accordo contrattuale con il tecnico della Prima Squadra Alberto Colombo fino al 30 giugno 2026.

La SS Monopoli 1966 comunica di aver prolungato l’accordo contrattuale con il tecnico della Prima Squadra Alberto Colombo fino al 30 giugno 2026.