Sconfitta per la Kredias Audace Monopoli Under 21 nella prima del 2025 e ultima di andata per 4-3 in casa del Futsal Byre Ruvo, sfida che valeva la vetta solitaria.
I gialloblù chiudono il primo tempo avanti di due gol grazie alle marcature messe a segno da Satalino e Andriani e grazie a una prestazione solida e cinica.
Nella ripresa però i padroni di casa ribaltano il risultato riuscendo a segnare quattro reti negli ultimi minuti, con la rete di Cascione che non cambia le sorti del match.
Nonostante il dispiacere della sconfitta per i ragazzi allenati da mister Cardone, seconda in classifica insieme al Molfetta e ora a tre punti dal Ruvo, resta la voglia di reagire e riprendere la vetta della classifica nelle prossime gare.
Mercoledì sera i gialloblù saranno impegnati nella sfida di ritorno degli ottavi di Coppa Puglia in casa del Veglie (andata 7-0).
Se ti piace questo articolo, condividi!
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Threads (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro