Vai al contenuto

Bottino di medaglie per l’Olympia Taekwondo Monopoli al torneo Kim & Liù sud 2024

I risultati

Lo scorso fine settimana di sabato 12 e domenica 13 ottobre l’Olympia Taekwondo Monopoli ha partecipato al torneo Kim & Liù sud 2024 che si è tenuto presso il PalaFlorio di Bari.

Nella categoria kids conquistano la medaglia d’oro Chiara Leoci, la medaglia d’argento Mattia Pirchio e Francesco Castrignano e la medaglia di bronzo Marina Fanelli e Matteo Giannoccaro. Si fermano ad un passo dal podio Nicolò Coletta, Marco Elefante e Samuel Giampaolo.

Nella categoria children conquistano la medaglia d’oro Annamaria Cavalli, la medaglia d’argento Edoardo Caposeno e la medaglia di bronzo Andrea Leoci, Nicolas Pellegrino e Vincenzo Di Napoli. Si fermano ad un passo dal podio Madia Lorusso, Domenico Mezzapesa, Giuseppe Cavallo, Matteo Surdo e Andrea Tauro.

Nella categoria beginners conquista medaglia d’argento Riccardo Mancini. Si fermano ad un passo dal podio Alessandro Castrignano e Marco Cesareo.

Il maestro Raimondo Elefante si complimenta con tutti gli atleti per gli ottimi risultati ottenuti: ben 11 medaglie su 21 atleti partecipanti e le posizioni in classifica a fine gara di 13º nella giornata di sabato e 9º nella giornata di domenica su ben 70 società partecipanti.

Il maestro Raimondo Elefante esprime il suo forte orgoglio nei confronti di tutta la squadra agonistica, che continua a prepararsi in vista del prossimo campionato interregionale che si terrà questo weekend in Abruzzo, dell’allenatore Piero Lacitignola e del capitano del team Gianpiero Elefante, per i risultati ottenuti in questo campionato.