ARPAL PUGLIA seleziona per Covisian Credit Management Spa n. 50 addetti al recupero crediti telefonico per la sede di Bitritto (Bari)
Il prossimo 15 ottobre, si terrà a Bari un RECRUITING DAY per Covisian Credit Management Spa, affermata azienda che opera nel campo del recupero crediti. La giornata è dedicata alla selezione di candidati da inserire presso la sede aziendale di Bitritto (Ba).
– Dove: Centro per l’impiego di Bari – Sala Riunioni – Via Niceforo 1-3, Bari.
– Quando: martedì 15 ottobre 2024
– Orario: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 16:30.
In due sessioni (mattina e pomeriggio), è previsto lo svolgimento di colloqui individuali tra i candidati e i referenti aziendali supportati dagli operatori Arpal Puglia specializzati nel servizio di incrocio domanda-offerta di lavoro. L’iniziativa rappresenta un’opportunità per tutti coloro che sono in cerca di occupazione, specie per quelli interessati a lavorare nel settore delle telecomunicazioni-telefonia e del recupero crediti.
La figura professionale ricercata per questa selezione costituisce un profilo funzionale all’interno dei processi di lavoro aziendali a supporto del credit management.
L’offerta di lavoro proposta, pubblicata sul portale regionale LavoroxTe Puglia, è consultabile al seguente link:
● ADDETTI AL RECUPERO CREDITI TELEFONICO (Rif. offerta 12146/2024)
https://lavoroperte.regione.puglia.it/welcomepage/vacancy/view/241698
È possibile candidarsi in autonomia cliccando sul link e autenticandosi con SPID o Carta d’identità elettronica.
AGENZIA REGIONALE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO PUGLIA
L’Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro della Puglia nasce con la Legge regionale n. 29 del 29 giugno 2018 e ha come obiettivo prioritario la più ampia inclusione nel mondo del lavoro. Gestisce i Centri per l’impiego;
- favorisce l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro, in sinergia con imprese e privati accreditati;
- promuove l’integrazione delle persone con disabilità e fragilità; supporta l’osservatorio del mercato del lavoro;
- collabora alla programmazione dell’offerta formativa rispetto alle dinamiche del mercato del lavoro e dei fabbisogni professionali. Per ulteriori informazioni e dati su ARPAL Puglia, sui Centri per l’Impiego (CPI) e sui progetti e le iniziative in corso, è possibile consultare la cartella stampa scaricabile QUI.
www.arpal.regione.puglia.itPer ulteriori informazioni su questa offerta di lavoro, sulle modalità di candidatura e sulla
procedura di selezione è possibile contattare il Centro per l’impiego di Bari:
● all’indirizzo email: ido.bari@regione.puglia.it
oppure
● telefonicamente al numero: 080/2108001.