Monopoli, dal Comune 100 mila euro per 349 famiglie per l’acquisto di materiale di corredo scolastico e dizionari: l’elenco dei beneficiari, dei non ammessi e delle cartolibrerie abilitate

Riconosciuto un contributo economico da 100 fino ad un massimo di 300 euro a nucleo familiare

Attraverso l’Assessorato alla Pubblica Istruzione, il Comune di Monopoli ha messo a disposizione 100 mila euro per l’acquisto di materiale di corredo scolastico e dizionari.

Sono 349, i nuclei familiari beneficiari dell’avviso pubblico per il riconoscimento del contributo economico. L’elenco è stato pubblicato mercoledì sera (3 settembre 2024). A comunicarlo, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Rosanna Perricci unitamente al Sindaco Angelo Annese che hanno voluto riconoscere “un aiuto economico importante in vista dell’avvio dell’anno scolastico”.

Le famiglie riceveranno da 100 fino ad un massimo di 300 euro. Le somme accreditate, sono spendibili già da sabato 7 settembre 2024.

Monopoli, da 100 a massimo 300 euro a famiglia per l’acquisto di materiale di corredo scolastico e dizionari

Dal mondo del volontariato, degna di menzione è l’iniziativa benefica promossa, anche quest’anno, dall’ASD Monopoli Friends per i più bisognosi.

Materiale didattico e corredo scolastico per i più bisognosi: l’ASD Monopoli Friends ripropone La Scuola Sospesa…

EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO, RICONOSCIUTO DAL COMUNE DI MONOPOLI, PER L’ACQUISTO   DI MATERIALE DI CORREDO SCOLASTICO E DIZIONARI – ANNO SCOLASTICO 2024/2025.

L’elenco dei beneficiari, dei non ammessi e delle cartolibrerie abilitate.

Torna in alto