Vai al contenuto

1° Anniversario – LUIGI SORINO

 

 

Nel Primo Anniversario della scomparsa del caro

LUIGI SORINO

FU ANGELO

Lo ricordano con amore la moglie Rosa Marasciulo, i figli Monica con il marito Luigi e Angelo con la moglie Lavinia, gli amati nipoti Lorenzo Luigi ed Isabel, il fratello Stefano, la sorella Isa, i cognati ed i parenti tutti.

Una Santa Messa in Suo suffragio sarà celebrata il giorno 8 c.m. alle ore 19.00, presso la Basilica Cattedrale.

Monopoli, 5 settembre 2025


NECROLOGIO

E’ tornato alla Casa del Padre

LUIGI SORINO

fu Angelo

Ne danno il triste annuncio la moglie Rosa Marasciulo, i figli Monica con il marito Luigi e Angelo con la moglie Lavinia, gli amati nipoti Lorenzo Luigi ed Isabel, il fratello Stefano, la sorella Isa, i cognati ed i parenti tutti.

Non fiori ma saranno gradite eventuali donazioni all’AMOPUGLIA.

Le esequie si terranno oggi 7 settembre alle ore 16.30 presso il Convento di San Francesco da Paola. La salma sarà vegliata nella Casa Funeraria Francesco I in c.da Sant’Andrea n° 190.

Monopoli, 7 settembre 2024
Il presente vale come ringraziamento.