Vai al contenuto

Monopoli, “Festa di fine estate” in contrada Carrassa

Sabato, 7 settembre 2024, a partire dalle ore 19,00: il programma

Sabato, 7 settembre 2024, a partire dalle ore 19,00 vi sarà la prima “Festa di fine estate” in contrada Carrassa. Un momento di aggregazione della comunità abitante la suddetta contrada e le contrade limitrofe per conoscersi, frequentarsi, condividere il piacere e le (poche) criticità della vita in contrada, affrontandole e parlandone nella consapevolezza che è sempre l’unione che fa la forza.

L’occasione per creare questo momento di festa e condivisione è data dalla volontà di inaugurare, con un breve rito di benedizione, l’edicola qui presente, restaurata di recente dai sigg. Gianvito Schena e Saverio Manghisi. La festa continuerà in Saint Patrick Park con il concerto degli Skanderground e gli immancabili panzerotti. Inoltre verranno premiati i vincitori del torneo di tennis “Saint Patrick Court” e del Torneo di Burraco che si terrà venerdì 6 settembre.

Quanto raccolto, verrà devoluto in beneficienza all’Associazione Apad di Monopoli, a sostegno del progetto “Pronto Soccorso” nel villaggio di Bocoio in Angola. Affinchè la festa di pochi possa diventare occasione di benessere per molti, anche se distanti.

Tutti i cittadini monopolitani, non solo gli abitanti della contrada, sono invitati a partecipare.

Il Comitato Organizzatore