Monopoli-Foggia, ingresso gratuito in Curva per gli studenti di due scuole cittadine

Per gli alunni interessati è ancora possibile, fino alle ore 13 di venerdì 6 ottobre 2023, confermare la propria presenza presso le segreterie degli istituti scolastici

In occasione della gara tra Monopoli e Foggia, valida per la settima giornata della Serie C Now 2023/2024 e in programma domenica 8 ottobre 2023 con inizio alle ore 20,45, presso lo stadio Vito Simone Veneziani di Monopoli, la S.S. Monopoli 1966 ha attivato un’iniziativa in collaborazione con due scuole cittadine, il Polo Liceale “G. Galilei – M. Curie” e l’Istituto Tecnico “Vito Sante Longo”.

Gli studenti potranno accedere gratuitamente in Curva Nord per sostenere il Monopoli.

Per gli alunni interessati è ancora possibile, fino alle ore 13 di venerdì 6 ottobre 2023, confermare la propria presenza presso le segreterie degli istituti scolastici. Nella giornata di sabato 7 ottobre 2023, invece, riceveranno il biglietto omaggio per assistere alla gara.

L’iniziativa, promossa dall’Area Solidale della S.S. Monopoli 1966, mira a stimolare il coinvolgimento dei ragazzi e la loro partecipazione all’importante evento sportivo in programma.

Torna in alto