Monopoli, a Leonardo Brunetti il Premio Città di Taranto come miglior atleta

 

 

Nella fantastica cornice della Scuola Volontari dell’Aeronautica Militare di Taranto, presso l’Idroscalo Bologna di Via Mario Rondinelli, 26 direttamente sul Mar Piccolo di Taranto, in occasione della prestigiosa premiazione organizzata egregiamente dall’Associazione Culturale Triumphalia “Premio Atleta di Taranto 2023” lo scorso 22 Agosto 2023, dal CONI PUGLIA e dalla Commissione Esaminatrice, è stato selezionato come candidato al Premio Atleta di Taranto per l’anno 2023, nella sezione Regionale Puglia, proprio il nostro amatissimo, bravissimo e talentuoso non solo nello sport,  LEONARDO BRUNETTI.

Leo, è stato selezionato tra i tantissimi atleti aspiranti candidati al premio, per essersi distinto conquistando ben 2 medaglie, in occasione dei Campionati Nazionali Universitari 2023 che si sono tenuti, a Camerino (MC) nei giorni 17-18 Giugno 2023. 

L’atleta monopolitano di Taekwondo, Leonardo Brunetti, della “A.S.D. Centro Taekwondo Monopoli – Montanaro Team”, è salito sul podio per ben due volte, nella stessa giornata conquistando prima, una fantastica e prestigiosa Medaglia d’ORO nella Specialità – Freestyle, laureandosi cosi CAMPIONE ITALIANO UNIVERSITARIO 2023, con il CUS BARI e successivamente guadagnando un’altra medaglia, questa volta di Bronzo.

I Campionati Nazionali Universitari, rappresentano l’evento nazionale più importante per le atlete e gli atleti delle università e coinvolgono ogni anno, tutti i Centri Universitari Sportivi delle più importanti città italiane, mettendo in campo la maggior parte delle discipline sportive Nazionali. 





Alla cerimonia, hanno preso parte tutti i maggiori esponenti del mondo Sportivo Pugliese, tra i quali tanti atleti di caratura internazionale ed olimpica, i rappresentanti Politici della Regione, della Provincia e della Città di Taranto,  tutti i massimi rappresentanti delle forze armate presenti, Aeronautica Militare – Marina Militare – Polizia, il Presidente del CONI – PUGLIA Angelo Giliberto ed il Presidente della FITA – PUGLIA Martino Montanaro. Quest’ultimo, felicissimo di avere tra gli Atleti più prestigiosi da premiare quest’anno, un proprio Atleta a rappresentare il Taekwondo Regionale, in Puglia.  



Per conoscere ed imparare il TAEKWONDO, 

Vi aspettiamo tutti in Palestra – Riparte il Nuovo Anno Sportivo 2023/24 

presso la Palestra Scolastica della Scuola Media “Vincenza SOFO” – Via Sant’Anna                                               

CENTRO TAEKWONDO MONOPOLI – MONTANARO TEAM                                                                

info: 389.1613034

 

Torna in alto