Vai al contenuto

Dopo Borrello e Fazio, rinnovo contrattuale per De Risio e l’arrivo di Riccardi al Monopoli

Sarà la seconda stagione in biancoverde per il centrocampista. L’ala sinistra di piede destro si è già unito al gruppo squadra

Dopo il tesseramento e l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive (fino al 30 giugno 2025) dell’esterno di piede sinistro Giuseppe Borello (classe 1999) e, l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive (fino al 30 giugno 2025) del difensore centrale di piede destro Pasquale Daniele Fazio (classe 1989), ka SS Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Carlo De Risio (classe 1991, centrocampista) per il rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2025. Per lui, quella che sta per iniziare sarà la seconda stagione in biancoverde dopo le 27 presenze complessive (tra campionato, playoff e Coppa) e i 2 gol (entrambi in serie C) della stagione 2022/2023.

Ufficializzata anche l’acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, dei diritti alle prestazioni sportive di Pasquale Riccardi. Ala sinistra di piede destro, nato il 30 luglio 2003, Riccardi ha disputato la stagione 2022/2023 con la maglia del Potenza (8 presenze tra serie C e Coppa). Formato calcisticamente nelle giovanili di Bisceglie, Matera e Ascoli (serie B), conta anche 15 presenze e 1 gol in serie D con la maglia del Bitonto nella stagione 2021/2022. Riccardi si è già unito al gruppo squadra allenato da mister Francesco Tomei alla ripresa degli allenamenti in programma ieri, lunedì 22 agosto 2023, presso il Centro Sportivo “Tommaso Carrieri” a Monopoli.