Il soggiorno a Winnenden e la partecipazione alle attività didattiche presso il “Georg Büchner Gymnasium”, le escursioni in montagna alla scoperta del territorio, la visita della città di Stoccarda e del Museo Mercedes Benz, della Casa della Musica, del Museo dell’intelligenza artificiale nell’ambito del Progetto “Art and Nature” – Mobilità Erasmus Plus hanno regalato ai partecipanti un bagaglio di esperienze indimenticabili
Il viaggio Erasmus in Germania, che ha visto protagonisti 5 alunni dell’I. C. “Melvin Jones – Orazio Comes” di Monopoli e gli accompagnatori, il Dirigente scolastico prof. ssa Annalisa Latela e la prof. ssa Caterina Danese, si è concluso.
Il soggiorno a Winnenden e la partecipazione alle attività didattiche presso il “Georg Büchner Gymnasium”, le escursioni in montagna alla scoperta del territorio, la visita della città di Stoccarda e del Museo Mercedes Benz, della Casa della Musica, del Museo dell’intelligenza artificiale hanno regalato ai partecipanti un bagaglio di esperienze indimenticabili.
A conclusione del progetto di scambio culturale, l’Istituto si appresta ad accogliere i partner europei che dall’ 8 al 12 maggio p.v. saranno in visita a Monopoli, ospiti delle famiglie degli alunni.