Tris di medaglie per l’Olympia Taekwondo Monopoli al campionato interregionale combattimenti Emilia Romagna 2023 di taekwondo

Medaglia d’oro per Daniel Maggio, medaglia d’argento per Alessia Giannoccaro e medaglia di bronzo per Gianpiero Elefante

In questo weekend del 6-7 maggio si è tenuto, presso il Play Hall di Riccione (RN), il campionato interregionale combattimenti Emilia Romagna 2023 di taekwondo.

L’Olympia Taekwondo Monopoli, guidata dal Maestro Raimondo Elefante, ha partecipato a questa competizione conquistando 3 medaglie su 3 atleti: medaglia d’oro per Daniel Maggio, medaglia d’argento per Alessia Giannoccaro e medaglia di bronzo per Gianpiero Elefante.

Grandissima prestazione per il team Elefante, unica società della provincia di Bari partecipante a questo campionato, che è sempre presente nelle competizioni fuori regione ed in Emilia Romagna conquista il podio con ogni suo atleta partecipante.

Il team dell’Olympia continua sempre a prepararsi in vista delle competizioni delle prossime settimane ed in particolare modo per il prossimo campionato interregionale combattimenti Calabria 2023 presso il Palagallo di Catanzaro (CZ) in programma il 14 maggio.

Torna in alto