Uno si è verificato in contrada Macchia di Monte e l’altro lungo la Monopoli-Castellana
Una serata da dimenticare, quella di ieri a Monopoli dove, nell’agro, si sono verificati ben due differenti incidenti stradali.
Il primo lungo la Strada Provinciale 212 (più comunemente conosciuta come la “Francisto Mare” o “Mare-Monti”) all’altezza di contrada Macchia di Monte: un’auto è finita fuori strada, schiantandosi contro un muretto a secco. Padre e figlio sono rimasti miracolosamente illesi: i due, sono stati soccorsi da un’automobilista di passaggio che si è subito fermato quando ha visto il bambino piangere per lo spavento.
Invece, lungo la Strada Provinciale 237 che collega Monopoli a Castellana Grotte, in tarda serata, nel pericoloso tratto di strada spesso teatro di incidenti stradali anche mortali, due auto si sono cappottate, dopo essersi scontrate per cause da accertare. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i poliziotti del Commissariato di P.S. e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile alle dipendenze del Comando Compagnia di Monopoli per effettuare i rilievi di rito e regolare la viabilità.