Monopoli, asfaltata la stradina sotto al cavalcavia de “I Pùntē”: dalla zona del Commissariato di P.S. al McDonald’s (e non solo) a piedi, ma non in auto

Una volta che sarà aperta al traffico, la nuova viabilità consentirà soltanto di tornare in centro da via Filippo Turati

Dopo l’inaugurazione del McDonald’s ed il trasferimento del punto vendita Lidl nella nuova sede, in questi mesi, si è provveduto alla realizzazione della nuova viabilità di collegamento con via Filippo Turati.

La vecchia stradina sterrata sotto al cavalcavia de “I Pùntē” – che costeggiava la ferrovia – è stata finalmente asfaltata e, una volta aperta al traffico, consentirà anche dalla zona del Commissariato di P.S. di raggiungere più agevolmente le attività commerciali ubicate su viale Aldo Moro (Eurospar, Euronics, OVS, Tata Italia e Mondo Risparmio e non solo) a piedi, anziché farlo dalla trafficata e pericolosa via Vittorio Veneto.

In auto, invece, il discorso è differente: un divieto di accesso indica di “entrare da via Aldo Moro”; perciò, il nuovo tratto di strada si potrà percorrere soltanto per il ritorno. 

Torna in alto