Monopoli, arriva SAMANTHA

Fresco di stampa il romanzo della scrittrice monopolitana Rosanna Perricci

La protagonista del romanzo, edito da Planet Book, è appunto Samantha, una ventenne che vive e lavora in Puglia, a Monopoli che è la sua città. È convinta che la sua vita sia perfetta così com’è sino al giorno in cui incontra un uomo che mette in dubbio tutte le sue certezze, Nicolas. Viene travolta dagli eventi che si succedono uno dopo l’altro e scopre che quell’uomo è un agente sotto copertura. A seguito di quel che accade, lei stessa decide di collaborare con la polizia e stravolgere la sua esistenza.

Affronta sul suo cammino gioia, sacrificio, dolore e abbandono. E comprende che deve fare affidamento solo su se stessa e non darsi mai per vinta per raggiungere i suoi obiettivi.

Una storia accattivante e travolgente con tanti ingredienti, tra cui la passione e l’amore.

L’AUTRICE

Rosanna Perricci ha quarantuno anni e vive a Monopoli. Sposata da quindici anni, è ancora innamorata come il primo giorno. Adora la lettura e l’odore dell’inchiostro sulla carta, e adora scrivere; lo fa principalmente per se stessa, ma le piace anche trasmettere emozioni, attraverso le sue storie, ad altri sognatori come lei. Altre sue passioni sono la musica, la fotografia, l’uncinetto, il punto croce e ha un amore sconsiderato per gli animali.

Torna in alto