Al momento stai visualizzando Primi 3 punti storici in serie B per l’Audace: vittoria contro il Salerno

Primi 3 punti storici in serie B per l’Audace: vittoria contro il Salerno

Finalmente arriva la prima vittoria in campionato per la Kredias Audace Monopoli che supera con una convincente prova l’Alma Salerno per 7 reti a 1.

La partita. Dopo una fase iniziale di studio, l’Audace trova il doppio vantaggio in meno di un minuto con le due marcature di Lapertosa. Al quarto d’ora gli ospiti accorciano con Marino, ma meno di un minuto dopo è Renna a siglare il 3-1. Squadre a riposo col doppio vantaggio Audace.

Nella ripresa la squadra di mister Giacovazzo prova subito a blindare il match siglando il 4-1 al 3’ con Passiatore, alla prima rete in gialloblu. Un minuto più tardi arriva la rete n° 100 di Rodrigo con l’Audace e pochi secondi dopo arriva anche per Laneve la prima marcatura stagionale. Al 15’ il 7-1 ancora col capocannoniere del girone Rodrigo che chiude definitivamente i giochi.
Con questo importante e primo storico successo in Serie B, l’Audace sale in classifica e proverà a confermarsi sabato prossimo nel derby in casa del Sammichele.

KREDIAS AUDACE MONOPOLI-ALMA SALERNO 7-1 (3-1)
RETI: 7’ e 8’ Lapertosa(M), 16’ Marino(S), 17’ Renna(M); 3’st Passiatore, 4’st Rodrigo, 4’st Laneve, 15’st Rodrigo(M).

KREDIAS AUDACE MONOPOLI: Caramia; Passiatore, Lapertosa, Minoia, Baldassarre, Rodrigo, Paragò, Laneve, Dani Garcia, Renna, Frascaro; Chiarella. All.: Giacovazzo.
ALMA SALERNO C5: Apicella; Consiglio, Gheorchisor, Ginolfi, Guariglia, Marino, Pacileo, Petronella G., Petronella S., Senatore, Taglianetti. All.: Mainenti.
ARBITRI: Alessandro Carela di Matera e Tommaso Traetta di Molfetta. CRONOMETRISTA: Nicola Ostuni di Bari.
NOTE: Ammoniti: -. Espulsi: Marino(S).