Al momento stai visualizzando Monopoli, Beppe Convertini racconta un viaggio tra le bellezze del mare di Puglia con la famiglia Comes 

Monopoli, Beppe Convertini racconta un viaggio tra le bellezze del mare di Puglia con la famiglia Comes 

Domenica 11 settembre 2022 alle ore 9.40 su Rai 1 andrà in onda la puntata di “Azzurro. Storie di mare” realizzata in città

La Città di Monopoli e i suoi pescatori saranno protagonisti della puntata di “Azzurro. Storie di mare” in onda domenica 11 settembre 2022 alle ore 9.40 su Rai 1.

Beppe Convertini condurrà i telespettatori in un viaggio tra le bellezze del mare di Puglia e, in particolare, di Monopoli.

Nella città adriatica a sud di Bari sarà protagonista la famiglia Comes (papà Onofrio, mamma Irene e due dei figli, Giacomo e Natale), pescatori da diverse generazioni, che racconteranno ai telespettatori i segreti del loro mestiere e si cimenteranno nella preparazione di un piatto a base di pesce.

Il programma di Luigi MiliucciTommaso MartinelliRoberto Pinnelli e Beppe Convertini è prodotto da Showlab in collaborazione con il CNR4Elements AssociAction e l’Arma dei Carabinieri. La regia è firmata da Daniele Carminati.