Colpo di mercato per l’Audace Monopoli

Il giovane Passatore alla corte di Mister Giacovazzo: “Pronto a combattere”

Colpo di mercato per la Kredias Audace Monopoli, il secondo dall’Itria, Claudio Passiatore. Centrale classe 2000, è stato sin dalla nascita l’artefice delle varie promozioni della squadra della Valle d’Itria.
Le prime dichiarazioni del nuovo acquisto: “Ho scelto l’Audace perché ho notato sin da subito affetto calore. Hanno voluto a tutti i costi che facessi parte della loro squadra e sicuramente l’ambiente sereno e ambizioso mi ha spinto a scegliere Monopoli. Ringrazio l’Itria per avermi fatto crescere come persona e come calciatore, porterò per sempre con me le forti emozioni vissute durante la splendida stagione appena conclusasi con le vittorie di campionato e Coppa Italia nazionale. Adesso testa al mio nuovo club e al nuovo campionato, non vedo l’ora di cominciare, di scendere in campo e di aiutare i miei compagni, con alcuni dei quali ho anche avuto modo di calcare il parquet insieme nelle precedenti stagioni. I miei obiettivi sono lavoro, sacrificio e tanta voglia di lottare per raggiungere gli obiettivi prefissati. Sono pronto a combattere!”.
La società ringrazia l’Itria per la disponibilità nel concedere il trasferimento del giocatore. Continua a crescere il roster a disposizione di mister Giacovazzo. Nei prossimi giorni non mancheranno altre novità.