Appuntamento il 19, 20 e 21 giugno prossimi in Largo Portavecchia con la 2^ edizione dell’evento organizzato da OTMonopoli e “La Nuova Portavecchia”
Il 19, 20 e 21 giugno prossimi, a Monopoli, torna la 2^ edizione di “LUMOS – Luci d’estate 2022”, l’evento organizzato dalle associazioni “Operatori del Turismo a Monopoli” e “La Nuova Portavecchia” – attualmente guidata dal Presidente Antonio Madreperla – con cui la scorsa estate è ripartita la stagione turistica dopo il lockdown.
La tre giorni che si svolgerà in Largo Portavecchia è stata presentata ieri pomeriggio nel corso di una conferenza stampa svoltasi nei pressi del gozzo sul lungomare della Portavecchia, alla presenza del Sindaco di Monopoli Angelo Annese, dell’Assessore al Turismo Cristian Iaia, dell’Assessore alla Cultura Rosanna Perricci.
“Cartolina” è la parola chiave che racchiude il programma della manifestazione, illustrato – senza svelare troppi dettagli – dalla presidente dell’associazione “Operatori del Turismo a Monopoli” e CNA Turismo Puglia Loredana Campanelli che ha lasciato la parola al dirigente scolastico I.I.S.S. “Luigi Russo” di Monopoli prof. Adolfo Marciano ed al prof. Domenico Di Leo in rappresentanza del Conservatorio di Musica di Monopoli “Nino Rota” che animeranno le serate.