FOTO – Monopoli, le finali provinciali Bari/BAT di tennis tavolo al Polo Liceale

Si sono svolti nella mattinata di venerdì 29 aprile 2022 i Campionati di Tennis Tavolo per l’Attività Sportiva per Campionati Studenteschi per l’anno scolastico 2021/2022 presso la palestra del Polo Liceale “G. Galilei – M. Curie” di Monopoli.
Per la categoria allievi, 1° posto IISS Ferraris Molfetta (Palumbo C., Palumbo F, Binetti); 2° posto Liceo Simone-Morea Conversano (Okiva, Sportelli); 3° posto ex equo IISS Alpi-Montale Rutigliano (Petronella G, Petronella R); 3° posto ex equo Marconi – Hack Bari (Amato, Pavone, Silletti). Per la categoria allieve: 1° posto IISS Pertini-Anelli Turi (Lanzillotta-Totaro); 2° posto Liceo Simone-Morea Conversano (Signorile, Mauro).
Il Dirigente Scolastico, prof. Martino Cazzorla, ha ringraziato tutti i Docenti di Scienze Motorie che si sono messi a disposizione per i Campionati, dal prof. Flavio Oliva, ai Docenti prof. Eistachio Corbascio, Direttore del Dipartimento di Scienze Motorie del Polo Liceale e prof. Franco Latorre, Docente Funzione Strumentale Area Studenti del Polo Liceale.
Il Campionato si è svolto con il prezioso supporto organizzativo dell’ASD Tennis Tavolo “Maurizio lembo”, rappresentata dal Presidente ing. Antonio Lillo, e che ha messo a disposizione della FITET PUGLIA i tavoli e tutto il necessario per poter svolgere il Campionato.