Monopoli farà da sfondo al Campionato d’Area dell’Adriatico”, regata velica riservata alla categoria Minialtura

Ancora una volta, L.N.I. di Monopoli protagonista nell’ambito dello sport della vela

 

Sabato 30 Aprile e Domenica 1 Maggio 2022  si disputerà, nelle acque antistanti la costa di Monopoli, il Campionato d’Area dell’Adriatico”, una regata velica riservata alla categoria Minialtura.

L’evento è organizzato dalla Lega Navale Italiana Sezione di Monopoli  e vedrà la partecipazione di circa 10 imbarcazioni provenienti da tutta la Puglia.

La partenza della prima prova è prevista per le ore 12.30 per la giornata di sabato 30 Aprile e per le ore 11.00 nella giornata del 1 Maggio, con l’auspicio che vi siano le migliori condizioni meteo per un così importante evento.

La Sezione sarà presente con le imbarcazioni dei nostri Soci.

Domenica 1 Maggio, al termine delle prove si procederà alla premiazione dei primi classificati.

Sarà uno spettacolo entusiasmante, che coinvolgerà anche i cittadini monopolitani e non, che potranno ammirare dalla costa un’appassionante competizione velica.

Inoltre, in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali di Monopoli e le Associazioni di settore, sarà data la possibilità di fare salire a bordo delle imbarcazioni dei soci della LNI di Monopoli i “Ragazzi speciali” per assistere alla regata da una posizione privilegiata.