Il Monopoli sogna la promozione in B: tutti allo stadio per il 1° turno dei play-off contro il Picerno

Video-messaggio del Sindaco Annese che invita a gremire il “Veneziani”

Con la vittoria (2-1) di domenica scorsa contro la Fidelis Andria, il Monopoli ha chiuso il campionato al 5° posto in classifica e, per la quarta volta nelle ultime cinque stagioni, ha ottenuto la qualificazione ai play-off per la qualificazione in Serie B, ottenendo le congratulazioni dell’Assessore allo Sport Cristian Iaia che ha ringraziato il Presidente Lopez, tutti i dirigenti e i nostri ragazzi perchè “Solo insieme si possono raggiungere grandi risultati, le emozioni che sa regalare lo sport a volte sono insuperabili”.

I biancoverdi si proiettano così verso la gara per il 1° turno dei play-off contro il Picerno in programma per domenica 1° maggio alle ore 17.30 allo stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli: a dirigerla sarà il sig. Alessandro Di Graci della sezione di Como, coadiuvato dagli assistenti sigg. Markiyan Voytyuk della sezione di Ancona e Andrea Zezza della sezione di Ostia Lido. Quarto ufficiale sarà il sig. Mario Cascone della sezione di Nocera Inferiore.

Sarà fondamentale la partecipazione della tifoseria tutta ed è per questo che il Sindaco Angelo Annese ha diffuso un video-messaggio in cui invita a gremire il “Veneziani”.
Torna in alto