Monopoli, un unico obiettivo per l’Audace

I gialloblu di Mister Giacovazzo pronti per la partita contro la Futsal Barletta, valevole per la finale dei playoff regionali. Appuntamento nella Tendostruttura di Via Amleto Pesce anche per la premiazione dell’Under 21, vincitrice del campionato regionale

La partita di domani valevole per la finale dei playoff regionali contro la Futsal Barletta è sempre più vicina e per l’occasione abbiamo avuto l’opportunità di fare qualche domanda all’allenatore gialloblu Giacovazzo.
“L’aria nello spogliatoio non può che essere positiva” – afferma il mister – “siamo andati oltre le nostre aspettative e abbiamo raggiunto alcuni obiettivi che ci eravamo predisposti ad inizio stagione, tutto ciò è stato possibile grazie al sacrificio e l’impegno di tutto il team e meritatamente abbiamo conquistato il terzo posto”.
Andando su un’analisi più tecnica si esprime dicendo: “non voglio snaturare il nostro gioco, in caso di sconfitta, la squadra non dovrà uscire dal campo con il rimorso di non aver dato il massimo, punteremo su una pressione alta e un giro palla veloce non dando possibilità all’avversario di riflettere”.
Infine per quanto riguarda la formazione, ci sono ancora dei dubbi: “Questo è uno sport di sensazioni e momenti, tutto viene valutato durante gli allenamenti e soprattutto nel prepartita”.
Queste le dichiarazioni del Mister in vista della partita di domani. Vi aspettiamo nella Tendostruttura di Via Amleto Pesce alle ore 16:00, ricordandovi che alle 15:30 ci sarà la premiazione dell’Under 21, vincitrice del campionato regionale.

Luciano Surdo

Torna in alto