Monopoli, Capitale del tennis tavolo ad aprile

La palestra del Polo Liceale ospiterà i Campionati Provinciali Studenteschi e uno stage con il più grande giocatore italiano di sempre: Massimiliano Mondello

La nostra bella città sarà la capitale del Tennis Tavolo in questo Aprile 2022 grazie alla collaborazione fra l’ASD TT MAURIZIO LEMBO MONOPOLI presieduta dall’Ing. Lillo e il Polo Liceale del Preside Cazzorla che ha messo a disposizione della FITET PUGLIA la sua ampia palestra per la disputa dei Campionati Provinciali Studenteschi, che si terranno il 29 Aprile.
Il 12 Aprile invece, alle ore 19:30 presso la Palestra del Polo Liceale, la Società Pongistica M. LEMBO organizzerà uno stage con il più grande giocatore italiano di sempre, quel Massimiliano Mondello pluricampione italiano, medaglia di bronzo ai Mondiali 2000 e d’argento ai Giochi del Mediterraneo, attuale Tecnico Fitet Puglia.
Per l’occasione la M.LEMBO aprirà la sua palestra alle Società del Barese, dando l’occasione alle giovani leve di essere visionate dal grande campione.

Un prezioso riconoscimento al lavoro svolto dalla Società del Presidente Lillo, che ha appena colto un 3° posto al Torneo Regionale di 5^ cat. con il giovane ingegnere monopolitano Elia Brescia.

Brescia in tuta verde nera (al centro) e Flavio Oliva (a lato) alla premiazione come Segretario Tecnico Fitet Puglia domenica 3 Aprile