Monopoli, una città più sicura durante le festività natalizie

Dalla Vigilia di Natale a Santo Stefano, ulteriormente intensificati i controlli delle forze dell’ordine e, in particolare, della Polizia di Stato in città e nelle campagne

In occasione delle festività natalizie, dalla sera del 24 dicembre (giorno della vigilia di Natale), si sono ulteriormente intensificati i controlli del territorio da parte delle forze dell’ordine e, in particolare, della Polizia di Stato.

Avvalendosi del prezioso supporto della Polizia Locale, il Commissariato di P.S. di Monopoli ha infatti predisposto una serie di attività di pattugliamento – anche a piedi – nei luoghi della movida in cui si registra maggiore afflusso di persone (come il centro storico) per garantire la sicurezza dei cittadini e dei turisti che, con la propria famiglia, hanno scelto di trascorrere le vacanze natalizie in città, alloggiando nelle nostre strutture ricettive.

Non sono mancati i controlli su strada e, nell’agro per contrastare il fenomeno dei reati predatori: come quello dei furti d’auto e in abitazione, che si registrano maggiormente in questo periodo dell’anno e specialmente durante le feste.