Al momento stai visualizzando Che Audace!

Che Audace!

Vittoria in rimonta ad Aradeo 

Partita difficile doveva essere, e così è stato. La Erredi Audace Monopoli vince in rimonta per 2 reti a 1 contro l’Aradeo. Successo importantissimo e meritato per i ragazzi di mister Giacovazzo in un campo non facile, grazie a una grande prova di forza dell’intero gruppo.
La partita. Nella prima parte di gioco è l’Audace a gestire il match ma l’Aradeo a pochi minuti dallo scadere passa in vantaggio con Bongermino. Ai gialloblu vengono annullati anche due gol.
Nella ripresa l’Audace è a caccia del pari e dopo qualche minuto arriva l’1-1 con Rodrigo. Il numero 7 poco dopo ribalta il vantaggio con la sua doppietta personale. L’Aradeo però non sta a guardare e prova nuovamente a cercare il pari, ma i gialloblu amministrano bene il vantaggio fino alla scadere.
La formazione allenata da mister Francesco Giacovazzo conquista il quarto successo consecutivo e mantiene il secondo posto solitario, a +1 dal Taranto, prossimo avversario del big match di sabato prossimo alle ore 16.00 alla Tendostruttura.

ARADEO CALCIO A 5 – ERREDI AUDACE MONOPOLI 1-2 (1-0)
Reti: Bongermino(A); 2 Rodrigo(M).

ARADEO CALCIO A 5: De Salvatore; Lacerda, Zizzari, Bacca, Bongermino, Alvaro, Tundo, Taccone, De Pascali, Cerbino, Indraccolo; Colizzi. All.: Riso.
ERREDI AUDACE MONOPOLI: Caramia; Cardone, Rodrigo, Giannuzzi, Grattagliano, Lara, Chokito, Crespo, Frascaro, Lacitignola, Pane; Lamacchia. All.: Giacovazzo.
ARBITRI: Martino Carrieri della sezione di Brindisi e Saverio Bottalico della sezione di Bari.

10^ GIORNATA C1
Alta Futsal-Conversano 1-2
Aradeo-Erredi Audace Monopoli 1-2
Barletta C5-Brindisi 3-3
Bisceglie-Noci 4-10
Andria-F. Barletta 4-5
Taranto-Eraclio 7-2
Polignano-Monte S. Angelo 6-3

CLASSIFICA
Noci 28
Erredi Audace Monopoli 22
Taranto 21
Brindisi 16
F. Barletta 16
Conversano 15
Monte S. Angelo 15
Aradeo 13
Bisceglie 13
Polignano 13
Eraclio 9
Andria 7
Alta Futsal 6
Barletta C5 6.