Monopoli, rilascio della Carta di Identità Elettronica anche il martedì e mercoledì pomeriggio

Da oggi, il servizio è stato rafforzato

 

Al fine di soddisfare la domanda sempre più crescente di rilascio di Cie (Carta di identità Elettronica), il Comune di Monopoli a partire da martedì 21 settembre 2021 ha avviato un piano straordinario di lavoro, incrementando il numero di postazioni e le ore di espletamento del servizio.

Il servizio su appuntamento, oltre ad essere attivo dal martedì al venerdì dalle ore 8,40 alle ore 11 e il giovedì fino alle ore 12 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30, per le prossime due settimane sarà garantito straordinariamente ogni martedì e mercoledì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Pertanto, sulla app Smart City Monopoli è possibile prenotare un appuntamento nel corso delle due settimane successive. Il cittadino dovrà presentarsi all’appuntamento all’orario prestabilito o al più nei 5 minuti antecedenti, ed esibire al portiere il ticket di prenotazione generato dalla APP.

Il servizio di rilascio senza appuntamento è, invece, garantito solo nella mattinata del lunedì dalle ore 8,40 alle ore 14.