Fornitura libri di testo, domande entro il 24 settembre 2021

La presentazione delle istanze on line sulla piattaforma www.studioinpuglia.regione.puglia.it

 

L’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Monopoli, Rosanna Perricci, comunica che in seguito alla Determinazione del Dirigente della Sezione Istruzione e Università della Regione Puglia n. 95 del 30 agosto 2021 è stato adottato l’Avviso Integrativo e straordinario per l’accesso al contributo relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo da parte degli studenti e studentesse delle scuole secondarie di 1° e 2° grado, appartenenti a nuclei familiari con soglia ISEE entro il limite di 10.632,94 euro, e che non abbiano presentato istanza con il precedente Avviso.


La presentazione delle istanze on line sulla piattaforma www.studioinpuglia.regione.puglia.it è possibile fino alle ore 14:00 del 24 settembre 2021.

 

Le librerie accreditate alla fornitura, a mezzo buono libri digitale, dei testi scolastici agli alunni della scuola secondaria di 1° e 2° grado sono indicate nell’Avviso e sono le seguenti: Emmenne Libreria in Via Tenente Vitti 8, Il Matitone in Via E. Libera. 16/18 e in Via Sant’Anna 69, La Coccinella Monella in Via Tenente Vasco 29, La Trottola in Via Tenente Vitti 164/166, Libreria Minopolis in Via Rattazzi 18 e Lo Scarabocchio in Via Nicola Lagravinese 21/A