Monopoli, Forza Italia verso il 2023

Lunga riunione e cena a Tenuta Chianchizza per i forzisti monopolitani che si preparano alle prossime elezioni comunali

Si è svolta ieri pomeriggio una lunga riunione del Direttivo di Forza Italia Monopoli culminata con una cena nella splendida cornice di Tenuta Chianchizza. Dopo aver analizzato la situazione politica si è parlato dell’ attività del Gruppo Consiliare e delle prossime iniziative che verranno promosse da Settembre. La discussione è poi proseguita sul futuro
del partito con lo sguardo verso le prossime elezioni. È intenzione del gruppo azzurro di aprire le porte ad energie nuove, a persone che vogliano impegnarsi con passione per la città di Monopoli.
L’ obiettivo è quello di comporre una lista forte, competitiva e che garantisca a tutti la possibilità concreta di entrare in Consiglio Comunale.
L’ invito è aperto a lavoratori, professionisti, imprenditori, giovani e adulti che abbiano tempo da dedicare alla cosa pubblica. Tra l’altro altro ci sono ancora due anni di amministrazione che vedranno impegnato il gruppo sui temi del lavoro, ambiente, turismo, contrade, agricoltura, politiche giovanili e buona gestione del bilancio comunale.
Per il futuro nulla è stato deciso, è tutto da scrivere.
E lo scriveremo insieme.

Torna in alto