3° Prova del Campionato regionale Gold Allieve, successo per l’Adriatica Monopoli

2° posto assoluto per Sara Fiume e Giulia Cherubini rispettivamente nella classifica L1 e L2, mentre Francesca Romano si è aggiudicata la 5° posizione

Successo della palestra Adriatica di Monopoli alla 3° Prova del Campionato regionale Gold allieve di ginnastica artistica femminile, svolta a Brindisi il 24 Aprile, valevole per l’ammissione al campionato italiano in programma a Mortara sabato 8 Maggio p.v.

Quindici le ginnaste in gara provenienti da tutta la Puglia.

La palestra Adriatica era presente con: Fiume Sara classificatasi al 2° posto assoluto nella classifica L1, mentre Romano Francesca si è aggiudicata la 5° posizione, Cherubini Giulia nella classifica L2 si è classificata al 2° posto.

Senza commettere errori, le ginnaste hanno eseguito delle progressioni artistiche: alle parallele, trave, volteggio, cinghietti e in ultimo al corpo libero con una splendida esecuzione tecnica.

Contenti per il risultato acquisito gli allenatori Innocenzo Lenoci, Federica Lenoci e Pamela Bolognino, il pensiero ora è rivolto a Mortara dove per la prima volta le ginnaste gareggeranno a livello italiano.

Redazione

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33