Al momento stai visualizzando Sconfitta per l’Action Now! Monopoli contro la capolista

Sconfitta per l’Action Now! Monopoli contro la capolista

Vince Rieti 75-58

La squadra monopolitana ci prova, con cuore, ma la buona prestazione dei ragazzi di coach Paternoster si schianta contro la corazzata Rieti che continua a detenere il primato in classifica. Parte bene l’EPC, che comanda nei giochi per il primo quarto e riesce a infondere timore alla prima della classe anche fino all’intervallo lungo. Poi smarrisce la strada del canestro pur avendo tirato anche più della squadra di casa, alle prese con una bassa percentuale dalla lunga distanza. Le assenze di Stanzani e dei fratelli Laquintana hanno indubbiamente pesato nella economia complessiva della contesa, soprattutto in fase offensiva. Onore a Rieti che ha dimostrato ancora una volta di meritare il primato, con una menzione particolare per Traini e Ndoja che nei momenti di difficoltà hanno aggiunto classe ed esperienza. 

Mercoledì l’Action Now Monopoli è attesa in casa ad esprimersi al meglio contro la Meta Formia in un match da ultima spiaggia. Le buone indicazioni mostrate nella gara contro Rieti si devono trasformare in un risultato positivo da cogliere al più presto.

TABELLINO

Real Sebastiani Rieti: Andrea Traini 18, Klaudio Ndoja 17, Marco Di pizzo 14, Mathias Drigo 5, Enzo Cena 5, Federico Loschi 4, Paolo Paci 4, Eric Visentin 4, Vincenzo Provenzani 2, Giuseppe Nicolò Basile 2.

EPC Action Now Monopoli: Mauro Torresi lelli 13, Matteo Botteghi 11, Nicolò Benedusi 8, Roberto Rollo 8, Arsenije Stepanovic 6, Emiliano Paparella 4, Marco Formica 4, Matteo Annese 2, Mateja Maksimovic 2, Hamza Yusuf.