Coronavirus, 27 nuovi contagi nell’ultima settimana a Castellana Grotte: sale a 85 il numero dei positivi ed a 48 quello dei cittadini in isolamento

Il Sindaco Francesco De Ruvo fornisce il report dettagliato sui casi, raccomandando alla prudenza: “La guerra contro il virus non è ancora vinta, ma sono certo che collaborando tutti attivamente ne usciremo presto”

Il Sindaco Francesco De Ruvo torna a fare il punto della situazione sull’emergenza Coronavirus a Castellana Grotte dove “i nuovi contagiati dall’ultima settimana sono stati 27″.

“Il numero totale dei cittadini positivi nel nostro comune è salito a 85 e altri 48 cittadini sono in isolamento e in attesa di tampone molecolare per essere contatto stretto di un positivo e/o presentano sintomi” fa sapere il Primo Cittadino, raccomandando alla prudenza: “Come potete notare i dati dei contagi riguardano persone sempre più giovani con un incremento nella fascia di età tra i 40 ai 50 anni, purtroppo nessuno è immune da questo maledetto virus”.

Redazione The Monopoli Times

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33