Taekwondo, Martino Montanaro resta alla guida del Comitato Regionale FITA Puglia

Il fondatore del Centro Taekwondo Monopoli è stato riconfermato Presidente per il Quadriennio Olimpico 2021-2024

Domenica 21 Febbraio 2021, è stata per la Puglia sportiva, una giornata all’insegna delle nuove elezioni dei Consigli Direttivi di diverse Federazioni. Grande attesa da parte degli addetti ai lavori, c’è stata specie nei confronti del Nuovo Comitato Regionale Puglia – FITA Federazione Italiana Taekwondo.

Alle ore 10.00, in Prima Convocazione, si è tenuta a Bari, presso l’UnaHotels Regina, l’Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva FITA Puglia, per eleggere il direttivo pugliese, del mondo del Taekwondo, per il Quadriennio Olimpico 2021-2024.

Per acclamazione, di tutti gli aventi diritto di voto, presenti in platea a rappresentanza delle Società Sportive attivamente operanti sul territorio, è stato riconfermato ed eletto il numero uno dell’intero movimento pugliese, il Presidente Dott. Martino MONTANARO, fondatore del Centro Teakwondo Monopoli – Montanaro Team, con sede a Monopoli, presso la Scuola Media “Vincenza SOFO” (con 1.039 voti).

Con lui sono stati Eletti i Consiglieri:

  • Riconfermati, i due Consiglieri Regionali: Martino Fumarola (con 105 voti) e Minotto Prete (con 61 voti);

  • Riconfermato, il Consigliere Rappresentante dei Tecnici: Francesco Campanella (con 61 voti);

  • Eletta, il nuovo Consigliere Rappresentante degli Atleti: Caterina Civino (con 49 voti)

NON Eletti:

  • Clemente Luigi (23 voti) – Giannone Mario (12 voti) – Nuzzo Emanuela (20 voti) – Simeone Isacco (28 voti) – Elefante Raimondo (15 voti).

Con l’auspicio di continuare a far emergere sempre di più, la Puglia del Taekwondo, cosi come del resto è già avvenuto nello scorso quadriennio olimpico, basti pensare alla qualificazione Olimpica dell’atleta Nazionale Vito Dell’Aquila (Pugliese di Mesagne), avvenuta a Novembre del 2019 a Bari in occasione dell’EUROPEAN CHAMPIONSCHIPS – G4 EXTRA e PARATEKWONDO 2019, si Augura al Consiglio appena insediato, un futuro ricco di grandi soddisfazioni e vittorie.

Redazione

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33