Monopoli, nove alunni dell’IC “M. Jones – O. Comes” tra i primi dodici classificati del 1° contest fotografico nazionale “Così come a casa-il mio amico a 4 zampe”

 

 

Vi è grande soddisfazione per i risultati conseguiti da alcuni alunni della Scuola Secondaria di Primo grado dell’IC “M. Jones – O. Comes” che hanno partecipato alla prima edizione del contest fotografico nazionale “Così come a casa-il mio amico a 4 zampe”, organizzato dal canile di Monopoli in collaborazione con la Lega Nazionale per la Difesa del Cane e l’Associazione FotoClub Sguardi Oltre, con il patrocinio del Comune di Monopoli.

Nove alunni si sono classificati ai primi dodici posti della graduatoria finale nella categoria “Scuole Elementari e Medie”.

Si tratta di: Gabriele Orlando (classe 2^C, 1°posto) -Giuditta Schena (classe 1^D, 4°posto) -Felice Lamanna (classe 1^C, 5° posto) -Francesco Albero (classe 1^D, 6° posto) -Francesco Amodio (classe 3^D, 8° posto) – Aurora Luisi (classe 2^E, 9°posto) -Chiara Comes (classe 2^E, 10° posto) – Alessandro Verga (classe 1^C, 11° posto)- Ilaria Svezia (classe 1^C, 12° posto).

La partecipazione al concorso è stata coordinata dalla professoressa Stefania Lenoci e dalla professoressa Lucia Dimola.

Dalla scuola, “A TUTTI i partecipanti un grande GRAZIE per la passione e l’entusiasmo con cui hanno risposto a questa iniziativa, i complimenti per le spiccate doti creative e artistiche dimostrate…e per l’amore verso i loro amici a quattro zampe”.