Arsenije Stepanovic e Matteo Botteghi completano il roster a disposizione di coach Piero Millina
Dopo la conferma di capitan Mauro Torresi e Matteo Annese, Marco Formica e Roberto Rollo e all’ufficializzazione di arrivi importanti: Mickey Laquintana, Emiliano Paparella, Lorenzo Bruno, Leo Dimola e l’ingaggio di Vanni Laquintana (miglior realizzatore del torneo di Serie B con la maglia di Ruvo), l’Action Now Monopoli mette a segno gli ultimi due colpi e si prepara all’esordio in Serie B.
Si tratta di Arsenije Stepanovic e Matteo Botteghi che completano il roster a disposizione di coach Piero Millina grazie all’importante collaborazione con le società Mola New Basket 2012, nella persona del presidente Leonardo Losito, e Pallacanestro Fiorenzuola 1972, nella persona del direttore sportivo Luca Merli, che ha permesso ai due giocatori di trovare l’accordo con la squadra.
Il debutto è previsto per domenica 13 dicembre contro la Mastria Sport Academy Catanzaro. La partita sarà giocata a porte chiuse e quindi non sarà possibile l’accesso alla struttura: per vedere le partite, trasmesse in diretta sulla piattaforma della Lega Nazionale Pallacanestro, basterà sottoscrivere la Tessera Sostenitore con un valore minimo di 50,00€.